Richard Bandler

Richard Bandler, nato il 24 febbraio 1950, è uno psicoterapeuta americano. E’ considerato uno dei più grandi geni del nostro tempo. È il co-creatore del campo di sviluppo personale conosciuto come Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) insieme a John Grinder. Autore di 25 libri tradotti in più di 40 lingue, negli ultimi 40 anni ha insegnato a oltre un milione di persone in tutto il mondo come migliorare la propria vita e realizzare gli obiettivi desiderati.

Bandler unisce la sua conoscenza della mente umana a un’immensa capacità di individuare modi per ridare speranza alle persone e insegnare loro come diventare “libere”. Da giovane, quando era uno studente di matematica, si interessò al lavoro di Fritz Perls (Fondatore della Gestalt Therapy). Nel 1973 incominciò a lavorare anche a fianco di Virginia Satir famosissima terapeuta della famiglia. Durante il suo lavoro di analisi dei Geni, Bandler incontrò John Grinder col quale nacque una grande collaborazione e pubblicò le ricerche svolte insieme nei libri “La Struttura della Magia“, “I Modelli della Tecnica Ipnotica di Milton H. Erickson” e “Ipnosi e Trasformazione“. Dopodiché Richard Bandler proseguì i suoi studi di “modellamento” dei Geni e pubblicò libri con altri ricercatori. E’ inoltre il fondatore del potente modello di tecniche chiamato “Design Human Engineering” e del “Neuro Hypnotic Repatterning“, tecniche nelle quali utilizza particolari modelli linguistici per creare cambiamento. E’ anche famoso per il suo senso dell’umorismo e per il suo coinvolgente stile di insegnamento.

Richard Bandler conduce seminari di PNL a livello internazionale. Egli sviluppa continuamente nuove tecnologie per il cambiamento umano. Il suo sito internet è richardbandler.com

Easy PNL - 1 e 2 livello

Il corso si svolgerà in 6 serate dalle 21.00 alle 22.30, nei seguenti giorni:

  • 3 novembre
  • 10 novembre
  • 17 novembre
  • 24 novembre
  • 1 dicembre
  • 9 dicembre

Il corso si svolgerà dal vivo on-line su ZOOM

Affrettati - Pochi Posti disponibili

Iscrivendoti entro

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Riceverai un buono sconto del 50% valido per due sessioni di Coaching SOUL EASY SYSTEM con Andrea Mamone.

Ricapitolando:

+ Corso Easy PNL – Livello Base
+ un buono sconto del 50% per due sessioni di Coaching con Andrea Mamone

Valore complessivo di 281,2 .

Pagherai solo la quota del corso di euro 147,00 IVA inclusa.

Pagamento prima del corso.

Compila il modulo con i tuoi dati e riceverai entro 24 ore l'email con la conferma della tua iscrizione.
Torna su